FILOSOFIA

Il mondo ha sete: e' stata stimata la morte di 8 milioni di persone all'anno a causa di problemi legati all'acqua potabile. La siccità provoca il decesso di oltre un miliardo di persone, mentre l'impurità dell'acqua di circa 3,4 milioni fra donne, bambini e uomini.
Secondo l'Onu entro il 2030 il problema dell'acqua raggiungerà i 3 miliardi della popolazione, in particolare quella localizzata nel sud del mondo.
Il nostro obiettivo è trasformare la vita delle persone che soffrono la sete portando l'acqua potabile, pura al 100%, ovunque vi sia necessità. Per farlo utilizzeremo le nostre macchine che prelevano l'acqua dall'umidità dell'aria senza sfruttare nessuna risorsa naturale non rinnovabile, quindi senza danneggiare l'ambiente. Il procedimento prevede la trasformazione dell'umidità dell'aria in acqua, che debitamente filtrata diventa acqua pura al 100% e questo con l'ausilio dell'energia solare, tramite pannelli fotovoltaici oppure pale eoliche, in modo che l'uomo possa usufruirne senza andare ad intaccare il delicato equilibrio ambientale.