Il nostro obiettivo è portare l'acqua nei paesi del terzo mondo in cui questa risorsa non è presente o il cui raggiungimento mette in seria difficoltà la popolazione. Sia la distanza sia il rischio di ammalarsi a causa dell'impurità dell'acqua sono un serio problema a cui cerchiamo di fare fronte con le nostre azioni.
Per adempiere quest'ambizioso progetto utilizziamo le nostre macchine: strutture dalle dimensioni variabili che producono dai 20 agli 11.000 litri di acqua pura al giorno. L'acqua potabile da esse prodotta viene prelevata dall'umidità dell'aria; persino con un'umidità inferiore al 20% il processo è possibile, anche se con tempi di reazione più lunghi.
Le macchine in questione vanno dalle fontanelle agli agri business: questi ultimi realizzati per permettere la coltivazione anche nelle zone più amene, come i deserti; passando per dimensioni che producono 100, 250, 500, 1000, 2000, 5000 litri d'acqua al giorno.
Inoltre, essendo ogni macchina customizzabile sia per il litraggio che per il posizionamento, sono ampiamente adattabili alle differenti esigenze a seconda delle situazioni che si presentano.
Ideali per le emergenze di primo intervento in caso di necessità, come per esempio campi profughi, campi di assistenza in zone di guerra, terremoti ecc, poiché sono facilmente trasportabili. Possono anche essere poste in scuole, case, barche, parchi o yachts, cioè ovunque vi sia necessità.
Inoltre stiamo partendo con un progetto etico, tramite la creazione di una Onlus, per aiutare gratuitamente le persone in difficoltà.